Per un San Martino migliore

ANCORA NESSUN NUOVO ASSESSORE

Stampa 241207

Se un assessore si dimette dopo che è emerso che la casa di cui è progettista e in cui abita è senza autorizzazione paesaggistica, così come altre a San Martino, dopo che la responsabile del servizio urbanistica ed edilizia ha lasciato l’incarico nemmeno sei mesi fa e non senza polemiche, dopo una variante urbanistica fantasma ed una approvata “solo” con dieci anni di ritardo, dopo un consiglio straordinario reso segreto, dopo neanche 48 ore da un consiglio comunale in cui giunta e maggioranza hanno deciso di non dire nulla al riguardo, non può essere che le dimissioni dell’assessore Bizzarri siano solo per motivi professionali come l’Amministrazione ha dichiarato.

È evidente che qualcosa non funzioni in comune, e in quei settori soprattutto, e che non venga raccontata a noi e al paese tutto l’intera verità.

E dal sindaco ancora nessuna parola: nè ci ha telefonato lui per avvisarci delle dimissioni, dopo che la notizia era ormai diffusa, nè per rassicurare il paese dopo questi fatti.

È passata una settimana e ancora Fuccio non ha nominato un nuovo assessore a lavori pubblici ed urbanistica, pedina centrale della giunta visti tutti i problemi del Comune.

Fino a quando dobbiamo sopportare tutto questo?

Fino a quando la maggioranza sosterrà il Sindaco in questo modo di amministrare?

Noi lo ripetiamo ancora una volta: il Sindaco prenda atto delle cose e si dimetta per il bene del paese.

Condividi questo articolo sul tuo profilo

Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *