San Martino in Rio – L’amministrazione comunale intende avviare il progetto sperimentale “Buoni di solidarietà territoriale”, votato all’unanimità durante il Consiglio Comunale dell’8 febbraio 201.
Per poter far partire il progetto è necessaria la partecipazione degli operatori economici attivi sul territorio comunale (commercianti, artigiani, liberi professionisti…). Una commissione consiliare, composta da rappresentanti delle forze politiche locali e da tecnici, è stata incaricata di valutare la fattibilità del progetto e di predisporne l’avvio.
A questo scopo è necessario raccogliere le adesioni degli operatori economici interessati a entrare a far parte del circuito. Tale manifestazione di interesse dovrà essere inviata entro l’8 aprile 2018 all’indirizzo e-mail [email protected].
Si precisa che la mancata comunicazione entro il termine non preclude l’adesione in momenti successivi, ma che per avviare il progetto è necessario un numero rilevante di operatori economici.
Eventuali richieste di chiarimento possono essere richieste all’indirizzo e-mail summenzionato o contattando l’Assessore alle Attività Produttive Luisa Ferrari.