San Martino in Rio – Come preannunciato all’ultima assemblea pubblica, il nostro capogruppo Luca Villa ha presentato le proprie dimissioni da consigliere comunale. Al suo posto subentra Davide Caffagni, che quindi affiancherà Maura e Daniele nei lavori del Consiglio.
La scelta di Luca Villa, come ha spiegato lui pubblicamente, arriva dopo tanti anni di presenza in Consiglio Comunale in opposizione, sentendo oggi il bisogno di passare il testimone, pur restando a bordo della squadra e a disposizione per il lavoro del gruppo.
A lui va il ringraziamento di tutto il gruppo per la disponibilità e il tempo dedicato in questi anni, per avere saputo essere guida e leader del gruppo, per l’affetto e l’amicizia che si è creata.
Oggi Alleanza Civica rinnova parzialmente chi siede in Consiglio Comunale ma il gruppo, la passione e la determinazione che avete conosciuto restano intatti ed anzi, come annunciato in serata pubblica, dopo avere dato due anni di tempo alla Giunta, è tempo di verificare quanto (poco) sia cambiato San Martino.