Per un San Martino migliore

Luca Villa: capogruppo Alleanza Civica

Luca foto

Cari concittadini,
nei cinque anni passati siamo stati in mezzo a voi, abbiamo ascoltato chiunque bussasse alla nostra porta. Abbiamo interloquito con commercianti, imprenditori e semplici cittadini; a tutti abbiamo offerto la nostra vicinanza e il nostro impegno per far fronte ai problemi via via evidenziati. Ci avete visti in mezzo a voi, ci avete potuto seguire attraverso le attività in consiglio comunale, sui social e nei tanti appuntamenti pubblici che abbiamo svolto nel corso del tempo.

Tutto il nostro lavoro è stato indirizzato al bene della nostra comunità. Non c’è un solo atto da noi sostenuto che possa essere tacciato di ideologismo di parte. Abbiamo lavorato solo ed esclusivamente per il paese. Nessuno può dire il contrario.

Questa attività ci ha così permesso di poterci presentare con una squadra ulteriormente arricchita da donne e uomini che, direttamente e indirettamente, hanno deciso di mettere la loro preparazione, il loro tempo, le loro energie al servizio del paese anche per i prossimi cinque anni.

Migliorare si può e si deve!

Breve biografia

Luca Villa, candidato sindaco al Comune di San Martino in Rio, ho 47 anni, sono sposato con Chiara e padre di due bambini.

Laureato in scienze politiche, oggi sono quadro direttivo di un gruppo bancario internazionale.

Credo che potersi spendere per il bene della propria comunità sia una grande fatica, ma anche una grande soddisfazione.

Vivo da sempre a San Martino in Rio, paese che ho visto cambiare e non sempre in meglio.

Sogno un sindaco che vive il paese, che sta in mezzo alla gente ma che, parimenti, abbia la forza per dire i «si» e i «no» che vanno detti.

Condividi questo articolo sul tuo profilo

Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *