Per un San Martino migliore

Consiglio Comunale – Seduta del 18 Luglio 2019

San Martino in Rio – Principali temi trattati in questo consiglio comunale:

  • Mega-impianto Forsu: si cerca di fare il punto della situazione, ma ci sono ancora molte criticità da vagliare nella Conferenza dei Servizi. Quello che sembra ormai da escludersi è un ridimensionamento dell’impianto, come richiesto dal Sindaco anche in occasione del documento congiunto tra tutti i gruppi del consiglio comunale. Essendo privato, si bada al so(l)do!
  • Complanare di Gazzata: ogni tanto viene rispolverato il tormentone della complanare di Gazzata, di cui si parla da tempo immemore e che non vede mai quello che potrebbe essere uno spiraglio di luce. Un’altra legislatura è passata dalla Rocca, ma i camion continuano sempre a passare dal centro di Gazzata.
  • Corso autodifesa: l’assessore alle pari opportunità ritiene culturalmente sbagliato fare corsi di autodifesa, però se ci sono, ben vengano. All’ondivaga dichiarazione, corre in aiuto la collega con delega allo sport, per virare il tiro sull’aspetto più ludico. Se ne riparlerà, forse…

Curiosità:

Il compenso dell’amministratore delegato IREN, approvato anche dal nostro Sindaco, è di €726.000, giustificato dal fatto che altri top manager nella stessa posizioni guadagnano di più. A beh, alòra…

Leggi il verbale (pdf)

Ordine del giorno

Condividi questo articolo sul tuo profilo

Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *