San Martino in Rio – Come gruppo consigliare Alleanza Civica per San Martino abbiamo deciso di devolvere alla nostra ASL la cifra di 800,00 €.
Si tratta dei gettoni di presenza percepiti dai nostri consiglieri comunali nell’anno 2019, pari complessivamente a euro 372,11 euro, che abbiamo deciso di raddoppiare e arrotondare, quale anticipo dei gettoni di presenza che percepiremo per l’anno 2020, arrivando così alla cifra totale di 800 euro.
Cogliamo l’occasione per ringraziare tutte le associazioni e realtà sammartinesi che in questi giorni stanno dimostrando, ancora una volta, la loro grande solidarietà.
Un ringraziamento, ancora, a tutti i medici, infermieri e volontari che operano quotidianamente e con turni massacranti su quello che è un vero e proprio fronte di guerra. Infine, non dimentichiamo di ringraziare anche quanti, ogni giorno, ci consentono, aprendo la propria attività commerciale, di fare gli acquisti di cui abbiamo bisogno.
E un pensiero va anche, doverosamente, a chi al momento è costretto a tenere chiusa la propria saracinesca: oggi più che mai comprendiamo quanto siano importanti i negozi e le attività di paese. Rimanendo uniti, responsabili e solidali riusciremo ad attraversare e superare questa grande difficoltà.
Con l’auspicio di rincontrarci tutti al più presto. A nome di tutto il gruppo Alleanza Civica per San MartinoLuca, Maura, Davide