Per un San Martino migliore

Fake news?

San Martino in Rio – A questi articoli (pubblicati lo scorso 15 febbraio sulla stampa locale) l’Amministrazione comunale di San Martino mai ha replicato o ne ha rettificato i contenuti.

Giovedì sera, in Consiglio Comunale, abbiamo ricordato al Sindaco le scadenze riportate. La risposta, piccata, è stata: se voi credete ai giornali, il problema è vostro!

Bene, prendiamo atto!!! E che eleganza!!! Il “problema” è che i giornali li leggono in tanti, soprattutto i genitori che sono particolarmente sensibili al tema scuola.

Se esce un articolo con delle notizie inventate (ammesso e non concesso che lo siano), un’Amministrazione attenta si farebbe scrupolo di avvisare i suoi cittadini: “guardate che le cose non stanno così”; “non inizieremo i lavori in estate e sicuramente non li finiremo nel 2020”.

Questo farebbe, ripetiamo, un’Amministrazione attenta e puntuale, ma non la nostra, che, invece, fa spallucce.Poi, però, si straccia le vesti basita se il suo partito di riferimento non arriva al 20%. Chissà perchè…🤔🤔🤔

2018 03 24 1
2018 04 25 GazzRE 1

Condividi questo articolo sul tuo profilo

Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *