Per un San Martino migliore

Fiera di Maggio: anche quest’anno… a Maggio

torno subito

San Martino in Rio – A maggio, a San Martino, c’è la fiera! La Fiera di Maggio! Tutti gli anni! Immaginiamo lo stupore e lo sgomento che devono aver colpito la Giunta nell’apprendere questa novità improvvisa.

Novità del tutto INATTESA perché altrimenti non si può spiegare come sia possibile che le comunicazioni per l’organizzazione dell’evento siano datate 3 maggio con obbligo di risposta entro il 14 maggio. Il tutto per un evento che si svolge il 29.

Fatto così parrebbe essere l’organizzazione di un evento per partecipare al quale c’è la fila e accogliere la richiesta è una gentile concessione. Ecco … la nostra fiera di maggio a noi pare un’altra cosa.

Chiediamoci si può lavorare così? Con questo livello di approssimazione e dabbenaggine?

In qualunque altra parte del mondo del lavoro no, ma a San Martino, dove il problema parte da chi deve prendere le decisioni, si. Tutto è ammesso.

Si procede per improvvisazioni. Tanto non devono rendere conto a nessuno.

E se chiedi informazioni auguri!

Un giorno a settimana trovi chi risponde. UN GIORNO A SETTIMANA! E solo perché un altro comune ha avuto pietà di noi e ci “presta” un suo dipendente.

Stessimo parlando di una giunta appena insediata si potrebbe capire, ma lorsignori siedono in Rocca da anni. E si vede. Hanno seminato il caos che oggi non riescono più a gestire.

Ma accidenti!!! Si tratta del nostro paese, ma vi rendete conto della situazione oppure pensate che vada tutto bene così?

Condividi questo articolo sul tuo profilo

Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *